Un San Valentino da condividere… anche nel menu!
Dimenticate le classiche cenette romantiche con la candela al centro del tavolo: quest’anno al Salice Blu, abbiamo pensato a qualcosa di diverso, più originale e speciale.
Vi invitiamo a vivere un’esperienza “condivisa“, dove l’amore si respira, si vive e… si assapora insieme.
E non finisce qui: la magia di San Valentino duraturo il weekend! Scegliete voi il giorno perfetto: venerdì, sabato o domenica, e gustate del buon cibi sempre nella romantica cornice del Lago di Como.
Condividiamo l’amore e… anche il piatto!
quest’anno ci siamo chiesti: “Come possiamo rendere ancora più speciale San Valentino?” E proprio pensando all’idea di coppia è scattato il colpo di fulmine: permettiamo alle coppie che ci visiteranno a San Valentino di fare un’esperienza particolare…
Condividendo per davvero!
Per questo abbiamo deciso di farvi gustare i nostri piatti fianco a fianco, affondando due forchette nello stesso piatto per creare un momento ancora più intimo e coinvolgente.
Il nostro menu poetico: il cibo che racconta l’amore
- se son salmoni… fioriranno (per quegli amore che nel tempo nascono, si perdono di vista ma alla fine tornano da te)
- cuor di lasagna con radicchio tardivo e crema di crescenza con peperoncino (per quell’amore che negli anni ha creato ricordi, esperienze che si sono stratificati e lo rendono ancora più speciale e piccante)
- sorbetto al sedano (per quell’amore ancora fresco che si sta ancora scoprendo)
- faraona innamorata (per quell’amore intenso e forte con cui puoi affrontare tutto)
- non ti amo più (perché si sa… il dolce ce lo si lita sempre!)
A rendere l’atmosfera indimenticabile ci penserà lo staff del Salice Blu e nella sera di San Valentino (venerdì 14 febbraio) ci aiuterà anche una coppia speciale: un duetto di arpa e violino che vi accompagnerà con dolci melodie.
Se siete amanti del vino sono disponibili i tavoli nell’esclusiva cantina del Salice Blu per cenare in assoluta tranquillità e privacy.
Prenota subito il tuo appuntamento con l’amore!
https://ristorante-saliceblu-bellagio.it/experience/#!/e/b33b40efcf298cb00596669c5b967e89