Il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” racchiude la tradizione che il giorno del Santo Natale si trascorre in famiglia, comodi nelle proprie case o accolti da parenti. La domenica di Pasqua, invece, è famosa per essere oggetto di scampagnate, preferibilmente con amici.
Bellagio è sempre più spesso meta di gite fuori porta. Facile da raggiungere da Milano e altre città della Lombardia e dalla Svizzera, occupa il primo posto nelle classifiche delle destinazioni per escursioni mordi-e-fuggi. Offre infatti una tranquillità unica, immersi nella natura e con lo scintillio delle onde del Lago di Como.
Si sa che tranquillità chiama buon cibo che chiama ottimo vino e giusta compagnia, per lasciarsi alle spalle lo stress della quotidianità.
Il Ristorante Salice Blu è il luogo ideale, che combina quiete, essendo lontano dalle vie del centro, e ottima qualità dei piatti cucinati al momento e firmati dal famoso chef Gandola.
Per godersi al meglio il pranzo di Pasqua, Chef Luigi Gandola e il suo staff hanno preparato un menu degustazione che ben rappresenta la tradizione italiana, ma che aggiunge quel tocco di innovazione e originalità tipico di chi ha la passione per il proprio lavoro.
Un percorso enogastronomico che vi farà scoprire nuove nuance nei vostri palati, facendovi viaggiare in tutta Italia.
Un viaggio culinario che fa il Ristorante Salice Blu il vostro caput mundi della Santa Pasqua 2024.
Prenota ora il tuo tavolo:
s://ristorante-saliceblu-bellagio.it/bellagio-experience/#!/e/1c956b909e61f48df472a742b405e2da