Il 2024 volge al termine e nel mese di dicembre la frenesia la fa da padrona. Corse ai regali, agende piene di aperitivi, cene, momenti per gli “auguri” insieme ad amici e colleghi. La magia del Natale si sta trasformando in un obbligo consumistico, che allontana dalla vera essenza delle feste: la pace.
Perciò, il Ristorante Salice Blu, punto di riferimento sul Lago di Como, ha deciso, ormai da qualche anno, di trascorrere il 25 dicembre in famiglia, per dedicare il giusto tempo ai propri cari.
Infatti, l’evento che tutti aspettano a Bellagio è il 31 dicembre ed è Aspettando la Mezzanotte… a Bellagio. Il tradizionale cenone di San Silvestro che Chef patron Luigi Gandola, insieme allo staff di sala e di cucina, organizza ogni anno dal 1973 al Ristorante Salice Blu.
La serata prevede un menu gourmet di sette portate, realizzato in esclusiva con i migliori ingredienti e accompagnato da un’ottima selezione di vini al calice o in bottiglia. L’atmosfera non può che essere di pura favola, che si respira sin dalla scalinata di entrata. Candele, musica soffusa, sapori che accarezzano i dolci sguardi dei romantici decidono di aspettare il 2025 con la persona amata.
Scoccata la mezzanotte, il brindisi avviene nella luminosa terrazza del Ristorante Salice Blu con la possibilità di sorseggiare ottime bollicine.
E’ finalmente arrivato il 2025 e Chef Luigi Gandola si trasforma in dj: si apre così la famosa discoteca privata del ristorante! Per chi ha voglia di scatenarsi in pista e concludere la serata a ritmo di canzoni conosciute.
Aspetta la mezzanotte a Bellagio, con Chef Luigi, Camilla e il team al completo del Ristorante Salice Blu!
Prenota qui https://ristorante-saliceblu-bellagio.it/bellagio-experience/#!/e/27fec170340ca3da8d0c5f2db55d5448